Gpsecurity Srl

Orari: tutti i giorni H24 chiamando al numero
Cell. +39. 329/4154408
Numero Verde 800 135 980

Via A Silvani n. 21 - 00139 - Roma
Tel. 06/89168132 - Fax. 06/89168251
e-mail: info@gpsecurity.eu
Global Program Security è stata fondata con il preciso obiettivo di operare nel settore della sicurezza ed ha maturato, nel corso degli anni, una specifica esperienza nell'elettronica applicata al campo della tutela ambientale.

Opera nel settore del controspionaggio e della difesa dei segreti industriali, quindi è in grado di soddisfare con estrema professionalità ogni tipo di richiesta legata alla sicurezza attiva o passiva.

Coloro che ricercano questo servizio probabilmente hanno la necessità di un consulente per la sicurezza elettronica. Per offrire questo servizio non è sufficiente conoscere solo gli aspetti tecnici o informatici, ma è necessaria la conoscenza completa di normative, leggi, procedure, pareri, accorgimenti, strumenti ed esperienze che orbitano in questo particolarissimo settore.
PRIOLO GIALLO SU MICROSPIE NASCOSTE NELLA STANZA DEL SINDACO
Apparecchiature finalizzate ad intercettare conversazioni telefoniche ed ambientali –

LA NOTA DELL'UFFICO STAMPA DEL COMUNE : In data odierna, 27 marzo 2013, sono state rinvenute fortuitamente, occultate all’interno della stanza del Sindaco, apparecchiature probabilmente finalizzate ad intercettare conversazioni telefoniche ed ambientali.
Il primo cittadino, attraverso l’avvocato Domenico Mignosa, consulente legale del Comune di Priolo Gargallo, ha avanzato una richiesta di udienza al Procuratore Capo della Repubblica Italiana presso il Tribunale di Siracusa.
Giunti presso i suddetti uffici, e’ stata formalizzata una denunzia alla sezione di P.G. della Polizia di Stato e, al contempo, e’ stato consegnato il materiale elettronico rinvenuto, ora debitamente riposto all’interno di una busta sigillata.
E’ obbligo sottolineare che, sin da ora, e’ stato richiesta alla Procura la verifica, in ordine alla legittimità dell’attività’ captativa, al fine di verificare se le intercettazioni siano state ordinariamente disposte, o siano esse frutto di eventuali iniziative personali di terzi; episodio, in tal caso, di grave entità.
In ogni caso, si ribadisce l’assoluta serenità del Sindaco, della Giunta e dei Consiglieri comunali tutti, del Comune di Priolo Gargallo, così come la ferrea volontà di approfondire tale vicenda che, comunque, non rallenterà in alcun modo l’attività’ amministrativa, né determinerà cambiamenti circa le scelte politiche già operate e le iniziative programmate, in vista delle prossime elezioni comunali.
Tutti i diritti sono riservati ©Copyright 2013 - Gpsecurity S.r.l. © - P. IVA 13086131003
Design by NumawebPowered by GiapCMS