Gpsecurity Srl

Orari: tutti i giorni H24 chiamando al numero
Cell. +39. 329/4154408
Numero Verde 800 135 980

Via A Silvani n. 21 - 00139 - Roma
Tel. 06/89168132 - Fax. 06/89168251
e-mail: info@gpsecurity.eu
Global Program Security è stata fondata con il preciso obiettivo di operare nel settore della sicurezza ed ha maturato, nel corso degli anni, una specifica esperienza nell'elettronica applicata al campo della tutela ambientale.

Opera nel settore del controspionaggio e della difesa dei segreti industriali, quindi è in grado di soddisfare con estrema professionalità ogni tipo di richiesta legata alla sicurezza attiva o passiva.

Coloro che ricercano questo servizio probabilmente hanno la necessità di un consulente per la sicurezza elettronica. Per offrire questo servizio non è sufficiente conoscere solo gli aspetti tecnici o informatici, ma è necessaria la conoscenza completa di normative, leggi, procedure, pareri, accorgimenti, strumenti ed esperienze che orbitano in questo particolarissimo settore.
Microspie digitali, la nuova frontiera della sorveglianza elettronica
Microspie digitali: i microfoni spia da film di spionaggio!
Le microspie digitali sono uno dei più recenti prodotti della tecnologia per la sorveglianza. Esse uniscono le dimensioni ridotte delle tradizionali microspie, con la tecnologia digitale che assicura un suono perfetto ed una privacy assoluta.
In un mondo che tende al sempre più piccolo ed al sempre più veloce, e' quindi naturale che differenti tecnologie vengano accoppiate, per creare nuovi apparecchi sempre più potenti, flessibili e semplici da usare.
Essenzialmente, una normale microspia così come la conosciamo da qualsiasi film di spionaggio, consiste di un microfono miniaturizzato, collegato ad un trasmettitore radio altrettanto piccolo, che raccoglie i suoni intorno a sé e li trasmette verso un ricevitore radio piazzato nelle vicinanze, ad una distanza che, a seconda della potenza del trasmettitore, può variare tra alcune decine di metri ed alcuni Km.
Aggiungendo un modulo di codifica digitale, si aggiungono in realtà due caratteristiche importantissime: una assoluta chiarezza del suono e, ancora più importante visto che parliamo di sicurezza, la possibilità di trasmettere un segnale codificato.
Questo vuol dire non soltanto che il suono trasmesso sarà di qualità assolutamente perfetta, ma anche che, grazie a diversi livelli di criptaggio, la microspia digitale trasmette un segnale impossibile da intercettare.
Alcune microspie digitali usano un sistema di criptaggio detto ad "inversione di spettro", il quale, in poche parole, frammenta il suono in pacchetti di dati, che vengono poi codificati e trasmessi. All'altro capo della trasmissione, il ricevitore riassembla questi "pezzi", li corregge e li decodifica.
Tale processo rende la trasmissione assolutamente al sicuro da intercettazioni, e perfetta per essere utilizzata ad esempio in sede processuale o nella raccolta di prove per casi particolarmente complicati.
E non e’ tutto: a proposito di miniaturizzazione delle tecnologie di sorveglianza, e della possibilita’ di combinare diverse caratteristiche, non possiamo dimenticare le microspie che, come dice il nome stesso, sono equipaggiate con una scheda SIM per telefono cellulare GSM. La microspia GSM e’ un tipo particolare di apparecchio d’ascolto, che grazie alla scheda SIM incorporata, puo’ raggiungervi in qualsiasi parte del mondo, via telefono. Inoltre, può essere controllata a distanza via SMS, senza bisogno di essere fisicamente vicino ad essa per impostarne le caratteristiche.
Per maggiori informazioni sulle microspie digitali, nonchè sulle microspie GSM e una vasta gamma di oggetti ed articoli per la sorveglianza elettronica e la protezione della vostra privacy, potete visitare il sito di Endoacustica.com, uno dei piu' apprezzati rivenditori del settore.
Tutti i diritti sono riservati ©Copyright 2013 - Gpsecurity S.r.l. © - P. IVA 13086131003
Design by NumawebPowered by GiapCMS