Gpsecurity Srl

Orari: tutti i giorni H24 chiamando al numero
Cell. +39. 329/4154408
Numero Verde 800 135 980

Via A Silvani n. 21 - 00139 - Roma
Tel. 06/89168132 - Fax. 06/89168251
e-mail: info@gpsecurity.eu
Global Program Security è stata fondata con il preciso obiettivo di operare nel settore della sicurezza ed ha maturato, nel corso degli anni, una specifica esperienza nell'elettronica applicata al campo della tutela ambientale.

Opera nel settore del controspionaggio e della difesa dei segreti industriali, quindi è in grado di soddisfare con estrema professionalità ogni tipo di richiesta legata alla sicurezza attiva o passiva.

Coloro che ricercano questo servizio probabilmente hanno la necessità di un consulente per la sicurezza elettronica. Per offrire questo servizio non è sufficiente conoscere solo gli aspetti tecnici o informatici, ma è necessaria la conoscenza completa di normative, leggi, procedure, pareri, accorgimenti, strumenti ed esperienze che orbitano in questo particolarissimo settore.
Cimice nascosta in ufficio Caldoro: scoperta da addetti pulizie
Un congegno predisposto per l'installazione di una 'cimice' è stato trovato nella stanza del Presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, all'interno del Consiglio regionale a Napoli. Secondo quanto si apprende il dispositivo - dai primi rilievi - sarebbe risultato privo di microfono. Sul fatto indaga la Digos.

La scoperta. Sono stati gli addetti alle pulizie del Consiglio regionale a fare la scoperta ieri mattina: successivamente i dirigenti degli uffici regionali, con sede al Centro Direzionale di Napoli, hanno denunciato il fatto alla polizia che è intervenuta. Il dispositivo, un contenitore di batterie finalizzato all'uso di una cimice, essendo privo di microfono non era attivo. Le indagini in corso da parte degli investigatori punteranno a stabilire se lo sia mai stato e chi sia stato a installare l'impianto. La stanza al primo piano del Consiglio regionale in cui è stato fatto il ritrovamento è un ufficio distaccato del governatore, che lo utilizza di rado e solo in occasione delle sedute del Consiglio regionale.
Tutti i diritti sono riservati ©Copyright 2013 - Gpsecurity S.r.l. © - P. IVA 13086131003
Design by NumawebPowered by GiapCMS